Connettiti con noi

Guida Tv

Amadeus, serata record per Affari Tuoi: sfondato il tetto dei 5 milioni di spettatori

Amadeus e Fiorello… impossibile eguagliare il loro successo in tv

Pubblicato

su

ascolti tv affari tuoi

Amadeus e Fiorello, due fenomeni in tv: Affari Tuoi conquista oltre 5 milioni di spettatori agli ascolti tv

Fiorello è un fenomeno, ma Amadeus non è da meno: incredibile la crescita continua agli ascolti tv di Affari Tuoi nell’access prime time e ieri, lunedì 6 novembre, è arrivata la più grande soddisfazione per il conduttore di Rai1.

Proprio così, ieri sera, come dimostrano gli ascolti tv del 6 novembre, Amadeus è riuscito a sfondare un tetto importante, quello dei 5 milioni di spettatori collegati su Rai1. Un successo clamoroso per il conduttore al timone di Affari Tuoi, nella fascia che precede la prima serata e che certamente offre lo slancio alla fiction che segue del lunedì. Entrando nello specifico, ieri sera collegati a Rai1 per vedere Affari Tuoi c’erano 5.045.000 spettatori in tutto che valgono il 23,6% di share. Numeri impossibili da battere per la concorrenza sebbene sia crescita in queste settimane Striscia la Notizia. Il tg satirico di Canale5 ieri sera ha conquistato 3.427.000 spettatori in tutto per il 16% di share. Per quanto si possa parlare di successo non è comunque sufficiente per ambire al primo posto sul podio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014