Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 2023: Amadeus dopo la Ferragni annuncia Morandi

Amadeus ha parlato nuovamente dal TG1

Pubblicato

su

Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2023

Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2023

Cosa farà quest’anno Morandi sul palco del Festival di Sanremo? Amadeus negli ultimi minuti ha parlato (nuovamente) in diretta dal TG1 per fare un’altra rivelazione sulla prossima edizione del Festival di Sanremo 2023. Dopo Chiara Ferragni, arriva anche Gianni Morandi.

Morandi co-conduttore: in che serate

Amadeus ha parlato chiaro e in smoking, perché si sa, “lo smoking si indossa per le occasioni importanti“. Insomma, la notizia Amadeus l’ha “sganciata” senza tanti fronzoli: il co-conduttore per tutte e 5 le serate del Festival di Sanremo 2023 sarà il mitico Gianni Morandi, nonché passato e presente della musica. Amadeus infatti ha esordito: “I ragazzi oggi amano Morandi, così come facevano i nostri genitori“.

Morandi e Ferragni coppia d’oro di Sanremo

In collegamento c’era proprio Gianni Morandi, che ha commentato (anche lui in smoking) le parole di Amadeus: “La proposta che mi hai fatto mi ha prima sorpreso e poi emozionato. Hai fatto tre Festival straordinari“. Dunque Morandi sarà presente a Sanremo 2023 e per ben 2 serate non solo troverà al suo fianco Amadeus ma anche Chiara Ferragni, co-conduttrice come lui. “Forse hai bisogno di qualcuno di forte, giovane, energico, che ti dia una mano. Dai scherzo, accetto con entusiasmo“, insomma, la coppia è formata e l’allegria già incontenibile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014