Connettiti con noi

GOSSIP

Chiara Ferragni, la polemica cachet a Sanremo: interviene Facchinetti

E cerca di porre fine alle polemiche

Pubblicato

su

facchinetti

Chiara Ferragni: la polemica cachet a Sanremo

Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice al Festival di Sanremo (come rivelato da Amadeus). Nel frattempo sono emerse interessanti indiscrezioni sulla somma di denaro che la Ferragni ricaverà dalla sua presenza al Festival.

Chiara Ferragni: nella polemica interviene Francesco Facchinetti

Ed è stata subito polemica. Su perché la cifra sia (sempre presumibilmente) così alta, o che cosa ci farà l’influencer di tutti quei soldi. Insomma, questioni private che per la solita questione del facile “è famoso, si può commentare (e contestare) tutto“, diventano misteriosamente pubbliche. A tutte queste perplessità, però, non ha risposto la Ferragni ma è intervenuto Francesco Facchinetti (su Tik Tok).

Ci sono stati degli ospiti che al Festival di Sanremo hanno preso anche 500 o 600mila euro per una serata. Ci sono stati direttori artistici, conduttori che hanno preso più di un milione di euro. Poi ricordatevi che il prezzo che una persona prende è direttamente proporzionale a quanti soldi fa guadagnare al festival. Quindi se Sanremo mette sul palco Chiara Ferragni, vuol dire che Sanremo guadagna grazie a Chiara Ferragni, gli sponsor, eccetera, almeno 30 volte tanto“. Insomma, una sorta di “do ut des“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014