Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amadeus torna con Arena Suzuki: un cast da capogiro per l’attesissimo evento musicale

Tre serate ricche di ospiti d’eccezione

Pubblicato

su

amadeus e gli ospiti di arena '60-'70-'80

Presto saranno registrate le 3 serate speciali all’Arena di Verona

Sta per tornare in tv uno degli appuntamenti più attesi di settembre, ovvero Arena Suzuki, l’evento musicale condotto da Amadeus, che negli ultimi anni ha conquistato l’apprezzamento di un’ampia fetta di pubblico.

Lo show, suddiviso in tre serate che si preannunciano memorabili, porterà gli spettatori in un viaggio attraverso l’epoca d’oro della musica, dai favolosi anni ’60 fino ai suggestivi primi anni del 2000, attraverso ogni decade intermedia.

I primi ospiti annunciati e le date di Arena Suzuki 2023

Amadeus ha recentemente svelato una parte del prestigioso cast che salirà sul palco di Arena Suzuki 2023, suscitando grande attesa e anticipando uno spettacolo di altissimo livello. Tra le stelle internazionali che faranno vibrare l’arena, ci saranno i leggendari Simple Minds, il rinomato produttore e musicista Trevor Horn, la talentuosa Natalie Imbruglia e il mitico gruppo Kool & the Gang. Questi nomi di fama mondiale si uniranno a pilastri della musica italiana come la celebre Iva Zanicchi e i Jalisse.

Arena Suzuki 2023 tornerà trionfalmente su Rai1 con tre serate straordinarie: la prima si terrà sabato 23 settembre, seguita dalle serate di mercoledì 27 settembre e mercoledì 4 ottobre. Per coloro che desiderano vivere questa esperienza direttamente nell’incantevole cornice dell’Arena di Verona, sono state fissate le date dell’evento dal vivo per il 18, 19 e 20 settembre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014