Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amadeus, un passo falso? Cos’è successo dopo l’annuncio di Ornella Vanoni

L’ultimo annuncio di Amadeus su Ornella Vanoni ospite a Sanremo ha scatenato ironia e polemiche sui social

Pubblicato

su

ornella vanoni amadeus

Amadeus annuncia Ornella Vanoni come super ospite, ma sui social dilaga la delusione “anti Festival di Sanremo”

Dopo aver messo a segno un colpo dopo l’altro, dopo l’annuncio di Ornella Vanoni il pubblico che sta seguendo secondo dopo secondo Amadeus è rimasto interdetto: le reazione sui social dopo l’ennesimo annuncio relativo al Festival di Sanremo 2023.

Ornella Vanoni ospite della finale del Festival di Sanremo 2023

Nulla da togliere ad Ornella Vanoni, ma non proprio tutti hanno preso bene l’ultimo annuncio di Amadeus. Il direttore artistico del Festival di Sanremo 2023, complice qualche spoiler di Fiorello, da giorni sta tenendo il pubblico con il fiato sospeso. Pubblico che sta aspettando il nome di una donna, ospite internazionale, non italiana ma di origini italiane che non è Lady Gaga. Infinite le ipotesi da Ariana Grande a Britney Spears (che sui social si è sbilanciata?), per arrivare al nome più caldeggiato: Madonna.

Tutti in attesa di Madonna, ma Amadeus annuncia la Vanoni

Da giorni si mormora fittamente sulla possibile presenza di Madonna all’Ariston come ospite internazionale della finale di Sanremo 2023. Un’indiscrezione per certi versi “confermata” da Dagospia, venuto a sapere persino che Madonna sfilerebbe in Valentino sul palco. Eppure il nome continua a mancare e Amadeus tace. Per questo ieri sera, quando si è saputo del suo ennesimo annuncio al Tg1, tutti hanno pensato riguardasse l’ospite internazionale tanto attesa, rimanendo però “delusi”. Ieri sera Amadeus ha annunciato come ospite femminile della serata finale Ornella Vanoni, e ora il pubblico si chiede se fosse semplicemente lei la “grande donna”, o se ci sia ancora margine per sperare.

“Sanremo è diventato il reparto geriatria”

Un passo falso però dicevamo, perché dopo l’annuncio della Vanoni è stata la “delusione”, in maniera quanto mai ironica, a dilagare sui social. “Che poi la Vanoni non è manco considerata ospite ma super ospite. Come se non la si vedesse ogni anno lì sopra e ogni 4 giorni su qualche canale“, scrive qualcuno. “La Vanoni ormai la vediamo un anno sì e l’altro pure, un ospite internazionale di peso manca da secoli“; “Sanremo è diventato il reparto geriatria della musica, Bravi“; “Passare da Madonna ad Ariana Grande e finire con Ornella Vanoni è abbastanza spiazzante“, questi alcuni dei commenti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.