Connettiti con noi

GOSSIP

Amanda Lear e il “no” rifilato ai Maneskin: “Fu uno sbaglio”

Amanda Lear ricorda il rifiuto rifilato ai Maneskin di cui si pente ma solo con il senno del poi

Pubblicato

su

amanda lear maneskin

Amanda Lear a Splendida Cornice: “Ho sbagliato a dire di no ai Maneskin. Loro si sono offesi”

Amanda Lear, intervistata ieri sera da Geppi Cucciari a Splendida Cornice su Rai3, si è raccontata tra cambiamenti, successo e anche capricci. Proprio parlando dei suoi “vizi da diva”, la Lear raccontato quando le è capitato di dire di no ai Maneskin.

Ricordando quando ha rifilato un “no” ai Maneskin che la volevano sul palco con loro a cantare al Festival di Sanremo, così Amanda Lear su Rai3: “Quello è stato uno sbaglio. Io devo ammettere che non li conoscevo. Io vivo in Francia e non sapevo chi fossero. Adesso sono famosi, ma tre anni fa all’estero no. Dunque quando mi hanno chiamata ho detto ‘vabbè ok ma quanto mi pagate?’. Loro si sono offesi ‘ma quale pagare, siamo un gruppo famosissimo’. E io ho detto ‘ok ma io sono a Parigi e devo prendere un aereo e venire in Italia da voi a Sanremo e truccarmi’. E insomma, la cosa non si è fatta, però mi dispiace“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014