Connettiti con noi

Serie Tv

Amazon Prime Video, le serie tv da vedere a giugno: le nuove uscite

Il meglio delle serie tv Amazon del mese

Pubblicato

su

Amazon Prime Video uscite giugno serie tv

Amazon Prime Video, serie tv: le nuove uscite del mese di giugno

Come ogni mese, anche a giugno il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce di molte nuove uscite che ampliano l’offerta della piattaforma di streaming, proponendo contenuti che sposano i gusti più disparati. Per gli appassionati di fumetti la terza stagione di The Boys, per chi apprezza le serie tv animate per adulti la seconda stagione di Fairfax, mentre per chi vuole tuffarsi nell’atmosfera estiva, tra un bagno al mare e la nascita di un nuovo amore, la prima stagione di L’estate nei tuoi occhi.

Andiamo ora a scoprire tutti i contenuti inediti (e non) che sbarcheranno a giugno su Amazon Prime Video.

Telegram Invito LaWebstar

The Boys: l’attesissima terza stagione dell’atipica serie tv sui supereroi

Irriverente e spiazzante, The Boys è una serie tv tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson che mostra le avventure di un gruppo di supereroi, i Seven, alle prese con il mondo reale. The Boys capovolge le regole a cui siamo abituati, mostrandoci gli aspetti più bui, loschi e malvagi di coloro che, in linea teorica, sarebbero invece chiamati a portare alti i valori della giustizia. In questo caso i supereroi sono personaggi corrotti, dalla dubbia moralità, la cui immagine viene sfruttata per generare denaro.

Data di uscita: 3 giugno i primi tre episodi, poi un episodio ogni venerdì.

Attori principali: Antony Starr, Karl Urban, Jack Quaid, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Chace Crawford, Dominique McElligottGiancarlo Esposito.

Fairfax: la serie tv che vuole descrivere la gioventù odierna

Le serie tv animate per adulti non sono certo una novità. Basti pensare a I Simpson, ai Griffin, a Futurama, oppure ancora al ben più recente BoJack Horseman. Un altro titolo è sbarcato su Amazon Prime Video con la prima stagione ad ottobre, di cui arriva ora la seconda: si tratta di Fairfax.

Fairfax segue l’arrivo dell’adolescente Dale a Los Angeles. Dopo essersi trasferito qui con la famiglia, Dale conosce alcuni ragazzi che gli fanno scoprire l’essenza della cultura hypebeast. In questo mondo gli scarponcini da montagna e il marsupio non sono di certo considerati alla moda, al contrario delle sneakers e dei capelli colorati. Ma è questo che Fairfax insegna: l’abito non fa il monaco, e i ragazzini accettano Dale per come è, non per come appare.

Data di uscita: 10 giugno.

Creatori: Matt Hausfater, Aaron Buchsbaum, Teddy Riley.

L’estate nei tuoi occhi: sole, mare, amori e lacrime

Niente più de L’estate nei tuoi occhi è in grado di condensare l’atmosfera delle vacanze estive per gli adolescenti. Che rispecchi le aspettative dell’estate che verrà oppure che riporti alla mente i ricordi di molte estati fa, questa serie tv ripercorre la nascita di un amore giovanile, tramutato da amicizia in “qualcosa di più”.

Dramma generazionale, L’estate nei tuoi occhi racconta del triangolo amoroso che si è formato tra Belle, una ragazza in vacanza al mare con la famiglia e due fratelli, amici di vecchia data insieme ai quali è cresciuta. Il mistero che avvolge i sette episodi è: chi sceglierà tra i due fratelli? Conrad o Jeremiah?

Data di uscita: 17 giugno.

Attori principali: Lola Tung, Jackie Chung, Rachel Blanchard, Christopher Briney, Gavin Casalegno, Sean Kaufman.

Amazon Prime Video: tutte le serie tv in uscita a giugno

1 giugno 

  • Naruto – 3° stagione
  • Summer & Todd: L’Allegra Fattoria

17 giugno  

  • World Of Winx – 1° stagione (episodi 14-26)

23 giugno

  • Change!! Shin Getter Robo – L’Ultimo giorno del Mondo – 1° stagione

25 giugno

  • Bleach – 15° stagione

26 giugno 

  • Naruto – 4° stagione

30 giugno

  • Shin Getter Robo Vs Neo Getter Robo – 1° stagione

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014