Connettiti con noi

LIBRI

Amber Heard: la sua verità su Johnny Depp in un libro

Non si ferma la battaglia tra i due ex

Pubblicato

su

Amber Heard e Johnny Depp

La sentenza non ferma Amber Heard: l’attrice pubblicherà un libro dedicato al racconto della relazione complicata con Johnny Depp

Amber Heard si giocherà il tutto per tutto con un libro dedicato al racconto della sua versione dei fatti riguardo alla storia con Johnny Depp. L’attrice, secondo la rivista Ok!, ha deciso di mettere nero su bianco la sua verità, dopo aver perso in tribunale. Un racconto senza filtri della convivenza con la star di Hollywood, un modo per tentare di avere l’ultima parola, anche se il suo destino e la sua carriera appaiono già segnati.

L’accordo è raggiunto: il libro si farà

La stessa Amber Heard ha preso coscienza di come l’esito del processo le abbia chiuso tutte le porte del cinema che conta, ma non per questo si fermerà. L’accordo per scrivere il libro sembra essere già stato siglato e non resta che attenderne l’uscita. A spingerla in questa impresa è stata anche la necessità di fare cassa, visto il risarcimento che dovrà elargire all’ex Johnny Depp. Scrivere della loro storia non è però esente da rischi. Vista la decisione del giudice, l’attrice potrebbe incappare in altri reati con la pubblicazione del volume, come ad esempio la diffamazione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.