Connettiti con noi

GOSSIP

Ambra Angiolini cerca casa: l’attrice pizzicata a fare foto di annunci

É arrivata anche la fine del caso “affitto” della casa di Pazzini per l’attrice

Pubblicato

su

ambra angiolini casa

Ambra Angolini in cerca di una casa per Milano

Ambra Angiolini, da poche settimane, avrebbe lasciato la casa dell’ex calciatore Pazzini, chiudendo così il caso del presunto affitto abusivo, in quanto prolungato, della casa non di sua proprietà. Questione chiusa, sì, ma se ne è aperta presto un’altra. L’attrice romana, 45 anni, è stata infatti pizzicata per le vie di Milano intenta a fotografare annunci di case.

Ambra Angiolini ancora al centro del gossip: la questione è sempre la casa

Proprio alla vigilia della finale di X Factor, Ambra Angiolini è stata fotografata da Chi. La donna era intenta a cercare casa, per le vie di Milano. Le foto dell’attrice che, con il suo telefono è intenta a scattare foto di annunci, ha fatto tornare attuale la questione del presunto affitto abusivo che di cui si sarebbe resa protagonista Ambra. Sarà vero, non sarà vero? Impossibile stabilirlo, sembra essere però certo che l’ex di Non è la Rai, stia cercando un nuovo luogo dove stare.

La questione del presunto affitto abusivo

Ambra Angiolini negli ultimi tempi ha fatto da protagonista al gossip per via degli attacchi incassati dalla moglie dell’ex calciatore Pazzini, nonché Silvia Slitti. Costei ha accusato la Angiolini di aver prolungato il periodo di affitto della casa di proprietà sua e del marito, rimanendovi più tempo di quello pattuito dal contratto. Ha quindi avuto luogo una vera e propria faida, fatta di attacchi e contrattacchi, di cui ad oggi – ancora – si è capito poco e niente.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.