Connettiti con noi

PROGRAMMI

Pazzini e Silvia Slitti, arriva il Tapiro di Striscia: al centro lo scontro con la Angiolini

Che cosa è successo tra la moglie dell’ex calciatore della Sampdoria e Ambra Angiolini

Pubblicato

su

tapiro slitti pazzini striscia

Pazzini e Slitti ricevono il Tapiro di Striscia: al centro la lite con la Angiolini

Anche Silvia Slitti e Pazzini hanno ricevuto l’iconico Tapiro di Striscia la Notizia: a consegnarlo loro, l’inviato Valerio Staffelli. Sul motivo per il quale hanno ricevuto l’animale in premio, si fa presto a dirlo (o indovinarlo): lo screzio con Ambra Angiolini. Una disputa che va avanti da tempo e che in realtà vede più protagonista la Slitti che l’ex calciatore della Sampdoria. Una questione infinita, fatta di attacchi, rabbia, accese accuse e indifferenza: impossibile cercare di capire dove sta la verità.

Che cosa è successo tra la Slitti e Ambra Angiolini

Silvia Slitti, proprio nell’ultimo periodo, ha accusato Ambra Angiolini di aver occupato la sua casa milanese ben oltre il termine, stabilito da un accordo. La Angiolini non ha mai espresso il suo parere sulla questione, ma ha schierato direttamente gli avvocati. Queste le parole della Slitti, alla giornalista Selvaggia Lucarelli: “Lei va in tv e inizia a cantare ‘Prometto e poi mantengo’. E be’ io vado fuori di testa (…) Siamo al 21 settembre e io devo stare in hotel. Io in hotel e lei a casa mia, assurdo“.

Il ritiro del Tapiro: “Ma almeno paga?”

Valerio Staffelli, alla consegna del Tapiro a Slitti e Pazzini, incombe più ironico che mai, ovviamente riferito alla Angiolini: “Ma almeno paga?“. Questa la risposta di Pazzini: “Il contratto era a Massimiliano Allegri, ma non so cosa fanno. Abbiamo avuto notizie incoraggianti e rassicurazioni dall’avvocato: se fossero veritiere, la procedura dovrebbe essere molto breve. Noi speriamo che ce la restituisca in fretta“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.