Connettiti con noi

GOSSIP

Ambra Angiolini torna single: l’attrice e Max Allegri si sono lasciati

Arriva l’addio tra l’allenatore e Ambra dopo 4 anni di relazione. Dietro la rottura le voci di un tradimento

Pubblicato

su

Ambra Angiolini

È finita la storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Questo l’annuncio in prima pagina di Chi, che racconta la fine di un rapporto che durava da 4 anni, da quando l’attrice aveva lasciato la sua Brescia per trasferirsi con l’allenatore a Milano. Stando a quanto riportato sulle pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini, i due da tempo vivevano turbolenze sentimentali, sfociate in un doloroso addio.

Ambra Angiolini e Max Allegri: dopo 4 anni insieme arriva la rottura

Non è da molto che Ambra aveva preso le difese del compagno Max in seguito ad alcuni attacchi a lui rivolti da parte di alcuni utenti sui social network. Il gesto non poteva certo far immaginare che tra loro le cose non stessero andando per il meglio, ma poi un primo indizio era arrivato a distanza di pochi giorni. A lasciare qualche dubbio era stata infatti l’assenza di Ambra Angiolini al matrimonio di Valentina, la figlia di Massimiliano Allegri. La mancata partecipazione acquisisce oggi senso con la notizia della rottura della coppia.

La fine della relazione a causa di un tradimento?

Max Allegri

Ma cosa avrebbe causato la fine della relazione tra Ambra e Max? Circolano le voci di un tradimento da parte dell’allenatore, al quale la Angiolini avrebbe provato ad andare oltre, senza però riuscire a notare la stessa volontà di proseguire la storia da parte di Allegri. Un silenzioso addio rumoroso, con tanto di misteriose assenze/presenze da parte del mister della Juventus. Di stanza a Torino, quindi distante ma non troppo dalla casa in condivisione con Ambra a Milano, Massimiliano Allegri avrebbe raggiunto il capoluogo milanese senza però nemmeno avvisarla.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement