Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amadeus, nuovo annuncio su Sanremo 23 al TG1: i Maneskin ospiti della serata di giovedì

Non potevano non esserci: un grandissimo ritorno al Festival di Sanremo

Pubblicato

su

amadeus sanremo 23 maneskin

Amadeus, nuovo annuncio al TG1 su Sanremo 23: Maneskin super ospiti

Amadeus lo ha appena annunciato al TG1: a Sanremo 23 ci saranno anche i Maneskin. Il conduttore della kermesse musicale non ha nascosto il grande affetto che prova nei confronti della band romana, letteralmente da record. Proprio oggi poi, 20 gennaio, è uscito l’ultimo disco della band, Rush!, che è già stato decretato un successo, checché ne dica la critica estera.

“Faranno esplodere l’Ariston”: la promessa di Amadeus

Ennesimo annuncio di Amadeus al TG1, stavolta per svelare la presenza dei Maneskin nello specifico nella serata di giovedì. Lo aveva preannunciato Amadeus, che in occasione di quest’altro annuncio, non sarebbe stato solo: il conduttore infatti al TG1 ha portato proprio loro, la band romanda dei record. E con queste parole li ha introdotti: “Numeri uno al mondo, ormai non si fermano più. Album spettacolare [il riferimento è all’ultimo album, Rush!, ndr], destinato a essere numero uno nel mondo“.

Poi l’annuncio, tanto aspettato, anche questo. I Maneskin super ospiti a Sanremo 23, nella serata di giovedì. “Siamo stati tutto il giorno con il fiato sospeso“, ha ammesso tra la visibile emozione Victoria De Angelis (bassista del gruppo). Unico grande assente all’annuncio al TG1 è stato Ethan, ma giustificato: il ragazzo ha la febbre, visto che poche ore fa si è “sposato” nella notte fredda di Roma, coperto solo da qualcosa di leggero. Dopo la grande notizia poi proprio i Maneskin hanno preso la parola.

“Noi non vediamo l’ora”: parola ai Maneskin

Dopo l’annuncio di Amadeus su Sanremo 23, sono stati proprio i Maneskin, nonché co-protagonisti della notizia, a prendere la parola. “Noi non vediamo l’ora“, hanno spiegato, riferendosi alla loro presenza alla kermesse musicale. Ma è stato Amadeus ad avere l’ultima parola: “Io li invito ogni anno a prescindere, fanno qualcosa di pazzesco e sono amati“.

Ancora: “Sanremo ha una marcia in più quando ci sono i Maneskin. Loro sono una band internazionale, girano il mondo. Vedrete cosa accadrà con loro“. Insomma, l’annuncio e le relative promesse sono state fatte: ora non resta fare altro che attendere e vedere se avranno un riscontro nella realtà.

amadeus sanremo maneskin

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.