Connettiti con noi

PROGRAMMI

Amedeo Goria entra single al GF Vip: la reazione di Vera Miales su Instagram

Dapprima “fidanzata”, poi “ragazza” e in ultimo “amica”: Amedeo Goria entra da single al GF Vip e la Miales si stizzisce su Instagram

Pubblicato

su

amedeo goria e vera miales

Amedeo Goria conquista immediatamente l’attenzione del pubblico, e non per grandi meriti ma per un certo demerito: nemmeno il tempo di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 6 che fa immediatamente discutere la decisione di presentarsi fermamente “single”, nonostante fino a poche ore dal suo ingresso non si facesse remore a dichiararsi fidanzato con la giovane Vera Miales. Miales che da casa sua ha assistito al tutto con una vena polemico-andante, lasciando intendere di non essere proprio così ben disposta ad accettare qualsiasi comportamento. Non troppo stupore però e una reazione che fanno sospettare un retroscena più studiato del dovuto.

Amedeo Goria single nella Casa: “La mia amica Vera

Oggi ho una relazione con una ragazza che si chiama Vera e le ho detto che voglio entrare nella casa del Grande Fratello da single e spero che lei lo accetti, non so“, dice Amedeo Goria, nuovo concorrente della Casa del Grande Fratello Vip nel suo video di presentazione. Un “voglio entrare da single” che certo non fa venire troppi dubbi su quale possa essere mai il motivo o l’intenzione, parlandoci chiaro. Fuori, ad “accettare”, c’è però la sua fidanzata/compagna/amica Vera Miales che nei primi momenti del reality è stata declassata a “ragazza” e che nel corso della diretta è diventata poi appuntoun’amica“, in appena due ore di programma.

amedeo goria e vera miales al gf vip
Le prime reazioni di Vera Miales alle parole di Amedeo Goria. Fonte: Instagram

Staremo a vedere amore mio!!“, risponde nelle storie la Miales posta davanti alla video-presentazione del fidanzato che vuole entrare in casa da single. E fin qui, si intravede ancora uno spiraglio di soggiacente ironia, da ambo le parti. Poi nel corso della puntata la Bruganelli punzecchia Goria proprio sul tema sentimentale, e la risposta del giornalista non migliora la sua posizione: “Io con la mia amica Vera, è un’amica, compagna nel senso che le voglio molto bene, sono molto affezionato“. E la Miales, sempre nelle sue storie su Instagram, risponde a ciò con tono più seccato: “Amica???“.

Il copione batte dove il dente duole?

le storie di vera miales su amedeo goria
Vera Miales risponde ad Amedeo Goria. Fonte: Instagram

Conosce anche quella che è la mia indole – si giustifica poi però Goria – Io oramai alla mia età potrei essere il prozio, il bisnonno loro [indicando le principesse etiopi] oramai voglio godere della mia libertà. Io amo essere libero, ho la mia singletudine che è il mio inno alla vita, Cesare Pavese diceva che la vita ricomincia ogni giorno“, conclude poi ‘ex della Ruta, addentratosi in una sorta di spiegazione-riflessione sulla vita e sul suo personale concetto di “amore”. “Goditi la tua libertà – chiosa a questo punto la Miales sui social – ma inizia a cancellare la parola ‘singletudine’ dal tuo vocabolario. Altrimenti non mi troverai quando uscirai dalla casa!“. Insomma, è più quello che non torna di ciò che torna in questa contorta apologia di Goria e in queste controverse risposte della Miales, ma qualche tag sempre presente fa un po’ scemare l’entusiasmo facendo sospettare molto più la presenza di un mediocre copione alle spalle.