Connettiti con noi

PROGRAMMI

Amedeo Goria incontra Vera Miales: le lacrime e la verità sulla gravidanza

Vera Miales in lacrime entra vestita da sposa nel giardino della Casa del GF Vip

Pubblicato

su

Vera Miales al GF Vip

Il momento più atteso della serata è arrivato e riguarda Amedeo Goria: questa volta l’ammirato giornalista, ex compagno di Maria Teresa Ruta, è al centro della puntata del Grande Fratello Vip a causa di quello che sul principio sembrava un “gossip” e che si è trasformato in brevissimo tempo in una eventualità più che concreta. Una notizia che riguarda la sua compagna Vera Miales, immortalata con un visibile se non visibilissimo e presunto pancione che avrebbe fatto ipotizzare una gravidanza.

Arriva la resa dei conti per Amedeo Goria dopo giorni trascorsi in apprensione e con il desiderio di sapere cosa sta accadendo fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 6.

Amedeo Goria incontra la compagna Vera Miales

68 anni da compiere e tanta incertezza, tanta paura per Amedeo Goria che è stato al centro di uno dei momenti topici di questa puntata del Grande Fratello Vip. A introdurre l’argomento è Alfonso Signorini che sulle prime riprende Goria per una frase (“madre sempre certa è, padre incerto”) riferita alla sua compagna Vera Miales e alla presunta notizia riguardante una sua gravidanza alla luce di un pancino più che sospetto che avrebbe mostrato. “Avrei voluto avere delle notizie perché non è una nomination. Mi preoccupa molto, mi sono interrogato dei tempi tecnici“, sono state le prime dichiarazioni rilasciate da Goria visibilmente provato e desideroso di sapere la verità.

Vera Miales in lacrime: “Come vedi non sono incinta

Poco dopo arriva il momento del confronto vis-à-vis tra Amedeo Goria e la compagna Vera Miales, nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip. Un confronto che ha del tutto disatteso quanto forse si aspettava il pubblico da Casa con l’entrata della Miales in abito bianco, a simboleggiare purezza come da lei spiegato: “I conti non li sai fare, sei un giornalista non un contabile. I conti li tengo io – tuona la Miales con le lacrime agli occhi, delusa dalla reazione del compagno davanti ad una fake news dal momento che Vera Miales non risulta essere affatto incinta – Non ce la faccio. C’è una guerra fuori e io la sto combattendo da sola, e ancora continui a mettere in dubbio tutto quello che è nostro. Come vedi non sono incinta, stai tranquillo“. E ancora, sempre la Miales: “Un figlio si fa in due. Mi manchi. Non puoi mettermi in dubbio, avresti dovuto difendermi. Perché non lo fai? Perché non lo gridi che tu mi ami? Non siamo amici“. In lacrime avanza a fatica la Miales, seguita dalle lacrime di Goria. “Ti amo a modo mio – conclude il compagno e concorrente del GF VipNon l’ho mai messo in dubbio. Ti sarò sempre vicino. Ti ringrazio e sappi che in questi giorni, da venerdì sera, ho cominciato a pensare. Se fossi davvero incinta lo prenderei in considerazione e vedremo come vivere e far crescere benissimo soprattutto lui“.

Il tatto non è di Casa al GF Vip

Amedeo Goria al Grande Fratello Vip

Quello che non passa però sono le parole di Alfonso Signorini, di cattivo gusto quasi come se il più deluso dal mancato “scandalo” – “gossip”, fosse lui. “E quella pancia? Sei incinta? Non si capisce“, ha proseguito Signorini nonostante Vera Miales avesse già spiegato di non essere in dolce attesa. La Miales però, con amarezza e lacrime agli occhi, fa intendere di non voler entrare nel dettaglio di quel pancino fotografato dai paparazzi: “Preferisco non parlare. Esiste una gravidanza psicotica“. L’atteggiamento di Signorini però, nonostante la fragilità della donna, è nuovamente impertinente quando la ammonisce: “E quel vestito? È simbolo di purezza, fedeltà, si dai l’hai già ripetuto 3 volte“, lasciando intendere che da quel discorso volesse cavar fuori altro. Insomma, nonostante gli oltre 20 coinquilini il tatto non è di Casa al Grande Fratello Vip.