Connettiti con noi

GOSSIP

Vera Miales incinta? Il pancino sospetto della fidanzata di Amedeo Goria

Amedeo Goria dovrà confrontarsi con il pensiero di diventare padre?

Pubblicato

su

amedeo goria e vera miales

Potrebbero esserci delle novità sul fronte Vera Miales e Amedeo Goria. Dopo la bufera che aveva travolto Goria, ancora concorrente dentro la casa del Grande Fratello Vip, sembrano poter arrivare per il giornalista delle notizie che potrebbero cambiare la sua vita. Secondo quanto fatto trapelare da Fanpage.it infatti, la giovane fidanzata Vera Miales sembra possa essere in dolce attesa.

Vera Miales incinta? Il pancino sospetto

Si strabuzzano gli occhi dei fotografi che incrociano casualmente Vera Miales e non possono far altro che lasciarli liberi di immaginare cosa possa esserci dietro quel pancino sospetto e nemmeno troppo mascherato dietro un aderente abito bianco. La rotondità di Vera Miales manda in tilt il mondo del gossip e il sospetto che la giovane fidanzata di Amedeo Goria sia incinta, c’è. A lanciare la notizia è Fanpage.it a cui sono arrivati scatti che per il momento, sino a prova contraria, potrebbero sembrare inequivocabili.

La storia tra Vera Miales e Amedeo Goria

Ultimamente si è parlato a lungo di Vera Miales visti i suoi plurimi interventi extramoenia in difesa (e anche no) del compagno Amedeo Goria, qualche settimana fa al centro delle dinamiche del Grande Fratello Vip per una condotta non proprio così consona nei confronti di Ainett Stephens ma, dopo essere stato redarguito da Signorini e dalla figlia Guenda, il giornalista ha raddrizzato il tiro. A giudicare dalle foto pubblicate da Fanpage.it, c’è da dire che la modella potrebbe essere anche semplicemente in forma e quel pancino potrebbe necessariamente non essere il simbolo della gravidanza. Già in passato la Miales di era espressa su un’eventuale maternità proprio a Fanpage.it: “Amedeo mi ha detto che non se la sente di fare il papà a questa età. Tutto qui. Stiamo insieme da poco più di 6 mesi, ancora non si parla di figli“, aveva dichiarato circa 6 mesi fa, ben prima dunque che Goria entrasse ella Casa.

vera miales su instagram

Guarda le foto su Fanpage.it.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.