Connettiti con noi

SERIE TV

American Horror Stories: la serie Disney che traghetta il pubblico in un mondo da incubo

Lo show è uno spin-off di American Horror Story ed è disponibile su Star Original

Pubblicato

su

American Horror Stories Disney Star nuova serie

La serie American Horror Stories è da poco arrivata in Italia grazie a Disney, che la rende disponibile attraverso Star Original, il contenitore dei programmi destinati ad un pubblico maturo. Lo show è uno spin-off di American Horror Story e va ad espanderne e raccontarne nuovi incubi, collaterali rispetto alla serie principale che dall’8 settembre si è arricchita di un’ulteriore stagione, dal titolo Double Feature.

American Horror Stories: cosa aspettarsi da questa nuova serie

American Horror Stories Disney Star nuova serie

In questa nuova serie gli episodi sono ancora una volta antologici e autoconclusivi, andando a raccontare le vicende di personaggi volta per volta differenti, alle prese con incubi e drammi dalle tinte horror. Fra i vari episodi uno in particolare trasporta gli spettatori all’interno di una casa stregata, che influenza le vite dei nuovi inquilini dell’abitazione, un padre e del figlio adolescente. Un altro ancora è ambientato in un bosco, dove il campeggio di una famiglia si rivela tutt’altro che piacevole, mentre un altro ancora tratta del dramma vissuto da una madre, disposta a tutto pur di rimanere incinta, costi quel che costi.

Il cast di American Horror Stories

Il cast di American Horror Stories è composto da attori diversi in ciascun episodio, tra cui fanno capolino anche interpreti provenienti da American Horror Story.  Fra i nomi coinvolti vi sono Matt Bomer, Billie Lourd, John Carroll Lynch, Naomi Grossman, Chad James Buchanan, Cody Fern, Dylan McDermott, Jamie Brewer e Celia Finkelstein.

American Horror Stories: dove vedere la serie

American Horror Stories, già rinnovata per una seconda stagione, ha debuttato negli Stati Uniti sul canale FX, lo scorso 15 luglio. In Italia, invece, l’8 di settembre, per Star Original, canale incentrato su contenuti per adulti che va ad arricchire il già vastissimo catalogo Disney. Anche questo spin-off è ideato da Ryan Murphy e Brad Falchuk, già autori della serie madre. Insieme a loro c’è anche Sarah Paulson, attrice e volto noto di American Horror Story ma che stavolta riveste il ruolo di regista.