Connettiti con noi

Programmi

Amici 2023: un altro figlio d’arte verso la scuola, è Giovanni Antonacci

Un altro figlio d’arte ad un passo dal suo ingresso nella scuola di Amici

Pubblicato

su

amici antonacci

Anche Giovanni Antonacci vicino ad Amici 23: è il figlio di Biagio e il nipote di Gianni Morandi

Non è la prima volta che accade anzi, Maria De Filippi ci sta abituando proprio ad avere questa “costante” all’interno della scuola di Amici: verso Amici di Maria De Filippi 2023 c’è infatti un altro “figlio d’arte”, e il suo cognome è Antonacci.

Non servono troppe presentazioni perché basta dire Antonacci per capire di chi parliamo. Sembra ci sia infatti il nome di Giovanni Antonacci tra i papabili ragazzi che potrebbero entrare nella scuola di Canale 5 in veste di allievo.

Un altro “figlio d’arte” nella scuola di Canale 5

Giovanni Antonacci non è solamente il figlio del più noto e amato Biagio Antonacci e dell’attrice Marianna Morandi, ma è per l’appunto anche il nipote di Gianni Morandi. Possiamo dunque dire che la musica sì, è proprio un affare di famiglia per lui. Già peraltro noto come cantante emergente, ora Giovanni Antonacci potrebbe perfezionare i suoi studi proprio all’interno del talent dove certo sarebbe il ben accetto. A fare il suo nome è stato MondoTv24.

Come dicevamo non è affatto la prima volta che un “figlio d’arte” fa il suo ingresso all’interno di Amici. Avevamo visto l’anno scorso proprio Angelina Mango, figlia del compianto Mango. L’anno prima avevamo visto invece Luca D’Alessio, il giovane figlio di Gigi D’Alessio, altro grande amico di Maria De Filippi. Come lo accoglierà il pubblico? Ovviamente bene se non benissimo, pronto a giudicarlo solo ed esclusivamente per il suo talento e non per il suo albero genealogico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014