Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Amici 21: tra gli alunni c’è anche il figlio di un famosissimo cantante

Il suo cognome è celato dal nome d’arte LDA

Pubblicato

su

Amici 21 Maria De Filippi

Si sono svolte ieri le registrazioni della prima puntata della nuova stagione di Amici, che sarà trasmessa domenica 19 settembre a partire dalle 14 su Canale5. Tante le novità in arrivo per il talent show condotto da Maria De Filippi, dal nuovo ingresso di Raimondo Todaro tra gli insegnanti di ballo, all’addio di Arisa, ai nuovi alunni, tra i quali spicca un cognome davvero altisonante.

Amici 21: nella classe ci sarà anche il figlio di Gigi D’Alessio

Luca D’Alessio, che ha seguito le orme del padre Gigi, ha conquistato l’accesso ad Amici e farà parte del team di Lorella Cuccarini. Il suo nome d’arte è composto dalle iniziali LDA. Alla soglia dei 18 anni il figlio dell’icona musicale napoletana si farà così conoscere dal grande pubblico dopo aver raccolto un primo nutrito numero di follower su Spotify.

Chi è Luca D’Alessio, il figlio di Gigi che sarà ad Amici 21

Luca D'Alessio Instagram

Nato nel 2003, Luca è il terzo figlio di Gigi D’Alessio, ultimo dopo Claudio e Ilaria avuti dal cantante con Carmela Barbato e maggiore solo rispetto ad Andrea, avuto con Anna Tatangelo. Il suo avvicinamento alla musica è nato per mera passione, ispirato da Justin Bieber e ovviamente dal papà, per il quale nutre infinita stima. Padre e figlio hanno anche ‘collaborato’ insieme, vista la partecipazione di Luca nel disco di Gigi, Buongiorno.