Connettiti con noi

Programmi

Amici 22: gli eliminati della seconda puntata del talent

Due nomi, come di consueto

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

amici eliminati seconda puntata

Amici 22: gli eliminati della seconda puntata del serale

Amici 22: ieri sera (sabato 25 marzo) è andata in onda la seconda puntata del serale che ha visto, come di consueto, l’uscita di due concorrenti dal talent. Ogni volta è questo il momento più brutto per gli studenti, ed anche per la conduttrice, Maria De Filippi, che comunque è molto attenta e cerca di non far rimanere mai male i ragazzi. Alla fine, si tratta di un gioco, di una competizione: e l’importante è sempre arrivare con la propria musica, e con la propria danza.

Piccolo G è il primo eliminato: il nome del secondo

Amici 22, spazio ai nomi degli eliminati della seconda puntata del talent. Il primo è stato Piccolo G, ed era abbastanza prevedibile che fosse così. Per il secondo ballottaggio, invece, i protagonisti sono stati il cantante Cricca ed il ballerino Gianmarco Petrelli. A dover abbandonare la scuola di Amici è stato il ballerino della Celentano, ed anche in questo caso, seppur meno prevedibile del primo, ce lo si poteva aspettare. La performance di Cricca, in coppia con Angelina, di Hello di Adele, è stata infatti mostruosa, e giustamente premiata.

La diatriba in puntata

É stata una puntata movimentata la seconda di Amici 22: Malgioglio, ad esempio, se l’è presa più volte con i coach. Con lui, della stessa idea, è apparso il ballerino Giuseppe Gioffrè. Quest’ultimo si è addirittura rifiutato di votare un guanto di sfida: quello che ha visto il povero Ramon obbligato a dover ballare l’hip-hop, avendo lui fatto studi classici. Partita annullata, si è dovuti procedere e non con poche strigliate per Emanuel Lo da parte della giuria.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014