Connettiti con noi

Programmi

Amici 22, problema Covid: la semifinale ci sarà, la puntata del 6 maggio

Maria ci mette letteralmente una pezza

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

amici 22 semifinale

Amici 22: salta la registrazione del giovedì, ma non la semifinale del 6 maggio

Rientra l’allarme Covid ad Amici 22 e si apprende così come la semifinale, prima a rischio, verrà ugualmente trasmessa sabato sera, il prossimo 6 maggio: le ultime novità dal talent di Canale5, la decisione finale di Maria De Filippi.

Problema Covid per Maria De Filippi

Certo il problema non è stato il più semplice da gestire, ed è stato soprattutto disatteso. Confermati i casi di Covid scoppiati all’interno della scuola, al principio per impossibilità fisica (ma anche da protocollo) sembrava che la semifinale fosse a rischio. Arriva però oggi conferma del contrario: la puntata di Amici 22 del Serale, la semifinale dunque in calendario sabato sera 6 maggio, andrà regolarmente in onda. Quello che si sospettava è che alla luce dei casi di Covid la De Filippi si trovasse costretta a rimandare la registrazione, facendo così slittare anche la semifinale di sabato sera di conseguenze. Allarme però, a quanto pare, rientrato.

Amici 22, la semifinale di sabato 6 maggio ci sarà: registrazione della puntata solamente rimandata

L’unica certezza “saltata” è stata la classica registrazione del giovedì. Come risaputo la puntata del Serale di Amici 22 in onda il sabato sera viene registrata il giovedì prima. La registrazione che doveva avvenire oggi però non ci sarà perché del tutto annullata dalla produzione. Annullata però non cancellata: la registrazione avverrà nella giornata di domani, venerdì 5 maggio o, alla peggio, sabato mattina stesso a poche ore dal Serale. Da qui la certezza che sabato sera andrà in onda la semifinale che così facendo ha subito solamente uno slittamento a livello di registrazione. L’appuntamento con la prossima puntata di Amici 22 rimane fissato per sabato sera 6 maggio.

Una bella pezza quella messa da Maria De Filippi che al principio ha rischiato di veder saltare persino anche la finale del 14 maggio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014