Connettiti con noi

Programmi

Amici 23: tutti gli ospiti della prima puntata

I nomi degli ospiti speciali di Maria per la puntata d’esordio

Pubblicato

su

mattia vince amici ex compagni

Tutto pronto per la nuova edizione del talent: gli ospiti scelti da Maria De Filippi per la prima puntata

L’attesa per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è alle stelle, e finalmente iniziano a emergere le prime anticipazioni riguardo alla prima puntata del talent show più amato d’Italia. La 23esima edizione di Amici prenderà il via su Canale5 il prossimo 24 settembre, e come di consueto, la prima puntata promette di essere ricca di sorprese e ospiti d’eccezione.

La prima puntata di Amici 23 è tradizionalmente dedicata alla formazione della classe, con ballerini e cantanti che si esibiscono per conquistare un posto nella prestigiosa scuola del talent show. Uno dei nomi che sembrano sicuri per questa edizione è quello di Mezkal, un giovane talento che aveva già fatto il suo ingresso nella scuola l’anno scorso, ma che aveva lasciato il programma in quanto Rudy Zerbi aveva ritenuto che il tempo a disposizione fosse troppo limitato per lavorare con lui. Tuttavia, Zerbi aveva promesso un posto fisso per l’artista nella stagione successiva. Sarà questa l’occasione per Mezkal di dimostrare il suo talento?

Da Mattia Zenzola ad Alessia Marcuzzi: Amici parte col botto

Ma veniamo agli ospiti che faranno brillare la prima puntata di Amici 23. Tra i nomi emersi, spiccano quelli di Angelina Mango e Mattia Zenzola, rispettivamente seconda classificata e vincitore della scorsa edizione. Angelina Mango ha ottenuto un grande successo con il suo brano Ci pensiamo domani, che ha conquistato il doppio disco di platino in pochi mesi. Il singolo è stato amato dal pubblico, con oltre 32 milioni di streaming e 9,9 milioni di visualizzazioni su YouTube. Su TikTok, l’artista ha raggiunto i 5,9 milioni di like, diventando una delle artiste più seguite sulla piattaforma. Mattia Zenzola, dall’altra parte, ha catturato l’attenzione dei tabloid rosa nelle ultime settimane a causa della sua relazione con la collega Benedetta Vari.

Inoltre, nella prima puntata di Amici 23 ci sarà anche Alessia Marcuzzi insieme a Leonardo Pieraccioni. Ma la vera sorpresa potrebbe essere la presenza di Can Yaman, l’amatissimo attore turco, che tornerà presto su Canale5 con la seconda stagione della fiction Viola come il mare, in cui reciterà al fianco di Francesca Chillemi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014