Connettiti con noi

PROGRAMMI

Amici, anticipazioni del 12 dicembre: il super ospite della puntata è Marco Mengoni

Il cantante porterà sul palco della scuola di Amici un brano dal suo ultimo album

Pubblicato

su

Marco Mengoni

Ospite della puntata del talent show, il cantante si esibirà con i suoi più grandi successi

Marco Mengoni, vincitore di X Factor 2009 e di Sanremo 2013 con l’Essenziale, sarà ospite nella puntata di Amici del 12 dicembre. Il cantante, già ospite alla trasmissione di Maria De Filippi nel 2015 quando cantò insieme ai The Kolors (nel 2018, addirittura circolavano alcune indiscrezioni circa la volontà, proprio della conduttrice, di volere il cantante come giudice), farà il suo ritorno nel programma stavolta per cantare i suoi ultimi successi.

Marco Mengoni canta MATERIA (TERRA), il suo ultimo album

Il pubblico vedrà Mengoni esibirsi sulle note di un brano tratto proprio dal suo ultimo album, MATERIA (TERRA) che, peraltro, ha già riscosso un grande successo di ascolti sulle principali piattaforme di streaming audio. Ma le sorprese non sono finite qui: sempre secondo indiscrezioni, altro ospite d’onore della puntata sarà l’attrice (ed amica stretta di Maria) Sabrina Ferilli insieme a Riki, che si esibirà con il suo ultimo singolo, Scusa.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.