Connettiti con noi

PROGRAMMI

Amici di Maria De Filippi 21: quando inizia il serale, le squadre e come funzioneranno le sfide

La De Filippi prepara il serale del talent più seguito di Canale5

Pubblicato

su

Maria De Filippi ad Amici

Amici di Maria De Filippi 21: quando inizia il serale

Arrivano le prime indiscrezioni sul serale di Amici di Maria De Filippi 21. Per questa edizione del programma ormai ventennale, il cammino verso l’appuntamento serale è stato più lungo visto che la fase pomeridiana del programma ha preso il via a settembre, ben due mesi prima rispetto al solito. Ora però ci si domanda quando le sfide tra cantanti e ballerini avranno luogo in prima serata su Canale5, traghettando gli spettatori verso la finale che decreterà il 21esimo vincitore del talent.

Tutto sul serale di Amici 21: quando inizia, le squadre e le anticipazioni sullo show

Da quanto si apprende da più fonti, esisterebbe già segnata in agenda una papabile data d’inizio del serale del talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi 21. Presumibilmente infatti, i giovani alunni della scuola della De Filippi sembra saliranno sul palco della prima serata di Canale5 a partire dal prossimo 19 marzo 2022. Impossibile al momento sapere quante saranno le puntate del serale di Amici, e per questa ragione diventa difficile ipotizzare una data per la finale dello show. Quanto alla formula dello show, pochissime se non quasi nulle le informazioni su “come funzioneranno” le sfide quest’anno e non è dato sapere nemmeno in quale modalità avverranno le eliminazioni degli alunni dalla scuola televisiva più famosa d’Italia.

L’ipotesi a 3 squadre con 3 coppie di professori

Lorella Cuccarini ad Amici di Maria De FIlippi

Diverso invece il discorso che riguarda le squadre: pare infatti che la De Filippi possa aver deciso di mantenere il modus operandi dell’edizione precedente, portando così in prima serata 3 squadre di alunni capitanate da coppie di professori, l’uno di canto e l’uno di ballo. Come verranno scelti gli accoppiamenti? Nulla a riguardo se non ipotesi che circolano sui social e che vorrebbero la Celentano in coppia con Zerbi, la Pettinelli con il neo arrivato Raimondo Todaro e in ultimo la Peparini con la Cuccarini.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.