Connettiti con noi

PROGRAMMI

Amici di Maria De Filippi: nella giuria del serale anche Stefano De Martino?

Arrivano nuovi rumor sull’imminente serale di Amici

Pubblicato

su

Stefano De Martino C'è Posta Per te

Il ballerino e adesso conduttore televisivo potrebbe tornare come giurato durante il serale

La fase finale di Amici, ossia l’appuntamento serale, si avvicina sempre di più. Il talent show condotto da Maria De Filippi, che molto presto andrà in onda nella prima serata del sabato di Canale5, probabilmente già a partire dal 19 marzo per 8 puntate, vedrà i giovani talenti sfidarsi per al vittoria finale. Ma ora sono arrivate alcune indiscrezione in merito a chi li giudicherà. Voci che coinvolgono anche Stefano De Martino.

Stefano De Martino: farà parte della giuria nel serale di Amici?

Stefano De Martino

Amici si avvia sempre di più alla fase del serale, momento conclusivo e importantissimo per quanto attiene la vittoria finale della trasmissione. Ma adesso giungono alcune indiscrezioni in merito a chi, duratene il serale appunto, andrà a comporre la giuria che esaminerà i ragazzi. In base a quanto riporta TvBlog, uno dei nomi più caldeggiati sarebbe quello di Stefano De Martino, che potrebbe quindi far parte anche quest’anno della commissione. Non si hanno, comunque, certezze a riguardo, ma il fortissimo legame che lo unisce a Maria De Filippi potrebbe essere un forte indizio in tal senso.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.