Connettiti con noi

Programmi

Amici, fuori Arisa e Todaro: dentro Alessandra Amoroso o Emma

Il via vai dalla scuola di Amici

Pubblicato

su

amoroso emma marrone amici

Emma Marrone o Alessandra Amoroso: una poltrona per due ad Amici

Cambio di guardia in quel di Amici di Maria De Filippi con importanti novità: se Arisa e Todaro erano già stati annunciati come “grandi esclusi” dalla prossima edizione, fonti vicine a LaWebstar.it confermano il possibile ritorno nel talent di Alessandra Amoroso o di Emma Marrone.

Amici di Maria De Filippi: Emma Marrone o Alessandra Amoroso, chi va e chi torna

Professori che vanno, professori che tornano. Tutto potrebbe cambiare ad Amici di Maria De Filippi a partire dal prossimo anno, quando andrà in onda una nuova edizione del talent. Sin da prima della vittoria di Mattia Zenzola si chiacchierava sul futuro possibile di Amici con tanti professori prossimi all’addio. Si parlava di Arisa, che vorrebbe tornare a fare musica, ma anche della possibile uscita di scena dopo due anni di Raimondo Todaro. L’ex di Ballando con le Stelle non avrebbe trovato troppa simpatia da parte della De Filippi, tanto che la padrona di casa lo preferirebbe fuori dal programma.

Voci per il momento, a cui manca del tutto la conferma. Ma se così fosse, chi potrebbe allora subentrare al loro posto? Per quanto riguarda Raimondo, si parlava di subentro da parte di Giuseppe Giofrè, ma in corsa ci sarebbero anche Emma Marrone ed Alessandra Amoroso.

Il possibile subentro dopo un doppio addio

Stando a quanto appreso da fonti vicine a LaWebstar.it, una tra Alessandra Amoroso ed Emma Marrone è destinata a tornare ad Amici. Un ritorno in piena regola per Emma Marrone che già in passato è stata coach. Una nuova “prima esperienza” invece per Alessandra Amoroso che è sempre tornata ma in qualità di ospite e mai di professoressa. Sarà dunque la volta giusta per la Amoroso, tornando ad Amici in una nuova ed esclusiva veste?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014