Connettiti con noi

Programmi

Giuseppe Giofrè: da giudice a prof di Amici al posto di Todaro?

Professore che va, ex giudice che torna…

Pubblicato

su

amici maria de filippi todaro giofrè

Giuseppe Giofrè: dalla giuria di Amici al posto da prof. al posto di Todaro

Per un prof che lascia, c’è sempre un altro professionisti pronto a prendere il suo posto: potrebbe essere molto breve il passo di Giuseppe Giofrè, il ballerino ex giudice di Amici che potrebbe prendere il posto vacante di Raimondo Todaro.

Ipotesi Raimondo Todaro fuori da Amici: il gelo con Maria De Filippi

Che Raimondo Todaro rischi parecchio ad Amici è un dato ormai certo e appurato. Pare che rapporti si siano danneggiati con Maria De Filippi dopo quella lite nel corso della registrazione del Serale mai mandata in onda su Canale5. Una lite durante la quale sembra che Todaro, prof. di ballo, non abbia esitato a mettere in discussione il “sistema”. Un’insinuazione pesante al punto da essere censurata, tagliata via del tutto dalla puntata e che non sarebbe affatto piaciuta alla De Filippi. La padrona di casa sarebbe rimasta negativamente colpita da Todaro, tanto che a rapporti congelati starebbe pensando anche di non rinnovarlo come prof. Ma chi ci sarà al suo posto? Il gioco è semplice.

Giuseppe Giofrè ruba il posto da prof a Raimondo Todaro ad Amici? L’ipotesi concreta

Mentre su Giuseppe Giofrè si sprecano i complimenti, su Raimondo Todaro aleggia il fantasma della cacciata. Giudicato “presuntuoso” e quasi pericoloso per la credibilità del talent, pare che Maria De Filippi sia pronta a sostituire Todaro proprio con Giuseppe Giofrè. Anche lui ballerino di enorme successo, tornato in Italia solo per la De Filippi, l’ex giudice di Amici22 sarebbe il profilo perfetto ricercato ora dalla conduttrice. Si sa infatti che il passo dalla giuria al banco di prof è brevissimo, e quando uno sa ballare così bene come Giofrè potrebbe essere anche un passo aggraziato. Intanto, qualora così fosse, Raimondo Todaro davvero tornerà a Ballando con le Stelle? Tante ipotesi e ancora tanto tempo davanti per rimescolare le carte.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014