Connect with us

Programmi

Amici, il duro sfogo di Holden dopo la sospensione: “Schifo e mancanza di rispetto”

Il commento dell’allievo dopo il provvedimento disciplinare nei suoi confronti: “Non lo trovo giusto, ma non importa”

Avatar di Redazione 2

Published

on

Holden Amici

“Ci sono nomi che non sono stati fatti”: Holden reagisce alla punizione e alla sospensione della maglia

Il disordine degli allievi della scuola di Amici è ormai una costante per il talent show di Maria De Filippi, che ogni anno deve fare i conti con il caos e la sporcizia imperanti nella casetta in cui alloggiano i giovani allievi. Inevitabile dunque prendere provvedimenti, cosa accaduta nelle ultime ore nei confronti di Holden, la cui maglia è stata sospesa.

Dopo aver ricevuto la notizia, il giovane si è lasciato andare ad uno sfogo in merito alla decisione di Maria e dei professori: “Non rifaccio il letto, mi prendo le mie responsabilità. Mi sento colpevole su quello che riguarda il mio letto. Non sono ordinato. Sulla cucina, sulle padelle, mi sento tranquillo perché ho sempre fatto il mio. Ci sono nomi che non sono stati fatti di persone a cui io chiedo di aiutarmi a pulire la sera. Non lo trovo giusto, ma non importa. Mi prendo la mia responsabilità e porto la maglia. Ma quello che ho visto, lo schifo e la mancanza di rispetto che c’è nelle padelle con me non c’entra nulla”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014