Un triste capitolo per il talent show condotto da Maria De Filippi, che però può ora finalmente chiudersi
Il caso del momento è forse pronto ad essere archiviato, visto che la versione definitiva di quanto accaduto sembra essere emersa del tutto. A scrivere la parola fine su quanto accaduto ad Amici è Dagospia, che ha raccontato i dettagli degli avvenimenti intercorsi durante la notte di Capodanno in casetta. Scopriamo insieme che cosa ha rivelato il sito.
“Piccoli malori, nulla di grave”: risolto il mistero del Capodanno ad Amici
“I ragazzi sarebbero arrivati a questo dopo una ricerca su YouTube, dove avrebbero cercato un modo per ‘sballarsi’ in maniera artigianale. Piccoli malori, nulla di grave, nessuna necessità di raggiungere l’ospedale“. Il riferimento è alla noce moscata, utilizzata a causa degli effetti collaterali che causa dopo un’assunzione eccessiva.
La versione di Dagospia chiude il discorso
Dagospia ha poi proseguito nella rivelazione: “La produzione ha scoperto il tutto e ha scelto di non diffondere il filmato incriminato per due ragioni, da una parte la volontà comunque di proteggere dei ragazzi molto giovani e dall’altra per evitare il rischio emulazione”. Un provvedimento necessario sotto più aspetti dunque, perché pur essendo stato superato il limite, i giovanissimi allievi del talent vanno tutelati anche dopo la bravata. I fan del programma possono dunque trovare pace e, dopo aver compreso a pieno quanto accaduto, andare oltre il triste episodio.