Connettiti con noi

PROGRAMMI

Amici, l’indiscrezione: addio alla Pettinelli, il sostituto un ex allievo

Qualcuno potrebbe presto dire addio ad Amici

Pubblicato

su

maria amici

Amici: la fine di un’edizione e l’inizio di un’altra

Amici: domani (domenica 15 maggio) la finale. Ci siamo già soffermati su chi potrebbe vincere – stando ai dati delle scommesse – il programma. Ma se un’edizione sta volgendo al termine, ci si sta già occupando dei preparativi per la prossima. Vediamo quindi cosa dicono le prime indiscrezioni.

YouTube Invito LaWebstar

Amici: qualcuno potrebbe abbandonare il programma

Amici: i docenti di questa edizione, come al solito, hanno fatto sorridere, divertire e qualche volta anche arrabbiare il pubblico. La coppia Zerbi/Cele iconica, nel bene e nel male. I Cucca-Todo splendidi, ben assortiti e soprattutto molto attenti alle esigenze dei ragazzi. E poi c’è la coppia Pettinelli-Peparini. Che tra tutte – stando al parere dei social – sembrerebbe quella meno forte a livello di simpatie del pubblico.

Proprio su questa coppia, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha lanciato un gossip. Nelle sue ultime Instagram stories, infatti, Venza ha asserito, direttamente su Anna Pettinelli. “Non è ancora terminata l’edizione di Amici in corso che già escono fuori le prime indiscrezioni per la prossima. Pare che tra i professori non ritroveremo più il volto di Anna Pettinelli. Potrebbe essere sostituita da un ex allievo!“. Tutte indiscrezioni, e dunque – ad ora – niente di confermato o smentito ufficialmente.

pettinelli
Fonte: Instagram