Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Anna Pettinelli contro le sorelle Selassié: “Tre smandrappate”

Anna Pettinelli critica le principesse Hailé Selassié da poco entrate nella Casa del GF Vip e ce n’è anche per la De Blanck

Pubblicato

su

anna pettinelli e le selassie

C’è chi lo confessa e chi preferisce mantenere il segreto ma si può dire apertamente che ieri sera, vuoi per la diretta, vuoi per i social o per sentito dire di qualche amico su WhatsApp, il Grande Fratello Vip l’hanno seguito un po’ tutti. Nessuna condanna all’intenzione, sia stata questa per curiosità o per masochismo, ma così stanno le cose e anche chi lo ha voluto seguire solo per toccare con mano “il fondo”, si è ugualmente sintonizzato come qualsiasi altro appassionato telespettatore.

All’indomani dalla prima puntata del reality, tra i critici del programma di Signorini, appaiono anche grandi nomi dello spettacolo e fa capolino anche la coach di Amici, Anna Pettinelli.

Anna Pettinelli critica del Grande Fratello Vip

Riscoperta dal grande pubblico dietro alla cattedra datale da Maria De Filippi ad Amici, Anna Pettinelli è una di quelle personalità che per carattere, carisma e schiettezza ha spiccato il volo nel corso dell’ultima edizione del talenti di Canale 5. Dello stesso temperamento in tv quanto a casa, la Pettinelli si è approcciata ieri sera al Grande Fratello Vip con occhio molto critico come possiamo immaginare abbiano fatto altri milioni di italiani curiosi di vedere “fin dove si può arrivare“.

L’attacco della Pettinelli: “Tre principesse??”, e ne ha anche per la De Blanck

anna pettinelli attacca le selassie
Anna Pettinelli attacca le 3 principesse della dinastia Hailé Selassié da ieri sera concorrenti al Grande Fratello Vip. Fonte: Twitter

A fare breccia nel cuore della Pettinelli sembrano siano state le 3 principesse della dinastia Hailé Selassié (e non Haily Selassié, alla Signorini) e dicendo “breccia”, si è molto ironici. La Pettinelli non si è infatti risparmiata una bella critica nei confronti delle 3 principesse etiopi che hanno già attirato l’attenzione social: “Ma ‘ste 3 smandrappate??“, tuona la Pettinelli su Twitter, ricorrendo alle più colorite sfumature dell’italiano contemporaneo. “Tre principesse??? – domanda più che ironica la coach di Amici e da sempre voce dalla radio – Beh, se è nobile la De Blanc può essere nobile chiunque. Quota coatta presente“, conclude, centrando con una sola freccetta ben 4 bersagli mobili.