Connettiti con noi

PROGRAMMI

Amici: rinviata la puntata di domenica 30 gennaio causa Covid

Lo show subirà una battuta d’arresto per garantire le migliori condizioni sanitarie a tutti

Pubblicato

su

Amici Maria De Filippi

Annullate le registrazioni di Amici per la puntata che sarebbe dovuta andare in onda domenica

Stop per la prossima puntata di Amici, a causa di alcuni casi di positività al Covid-19 emersi prima delle registrazioni che si sarebbero dovute tenere ieri, 26 gennaio. Infatti, le riprese della puntata che sarebbe dovuta andare in onda domenica 30 gennaio, sono state bloccate a causa dei contagi emersi nel cast dello show.

Amici: rinviata la puntata del 30 gennaio

Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, subisce uno stop inaspettato a causa dei contagi avvenuti fra alcuni ballerini del programma. In un primo momento l’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia, e poi anche dall’Adnkronos, confermando così che alcuni membri del cast sarebbero risultati positivi al tampone. Per evitare il propagarsi dei contagi, anche tra gli alunni e docenti, le registrazioni della puntata sono state interrotte. A conferma della gravità della situazione, proprio pochi giorni, fa il ballerino Andreas Muller aveva dato notizia via Instagram della sua positività al Covid, asserendo: “Come ben sapete sono a casa da qualche giorno (parecchi) a causa del Covid quindi non sono a lavoro da un po’. Oggi però è andata in onda questa mia coreografia che spero vi sia piaciuta. A me molto. Spero di essere presto negativo. Fatemi sapere cosa ne pensate“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.