Connettiti con noi

PROGRAMMI

Amici spoiler settima puntata del 30 aprile: le anticipazioni e l’eliminato

Sfide, ballottaggi ed eliminato della settima puntata del serale di Amici: tutto su cosa accadrà sabato 30 aprile

Pubblicato

su

Amici le anticipazioni della settimana puntata del serale del 30 aprile 2022

Amici di Maria De Filippi: le anticipazioni della puntata del 30 aprile

Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata di sabato 30 aprile di Amici di Maria De Filippi. È stata registrata ieri pomeriggio la nuova puntata del talent di Canale5 che andrà in onda il prossimo sabato e dallo studio della De Filippi filtrano novità su sfide, guanti ed eliminazioni. Un vero colpo di scena però quello che è avvenuto la scorsa settimana quando da anticipazioni ad essere eliminato doveva essere il ballerino Nunzio e così non si è dimostrato poi essere.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Amici, anticipazioni: il caso LDA, eliminato “a sorpresa”

Chi sarà eliminato da Amici? La registrazione della settimana puntata del talent è avvenuta ieri, mercoledì 27 aprile e andrà in onda sabato sera, su Canale5, il 30 aprile. Filtrano però come sempre in anticipo le indiscrezioni su cosa è accaduto e su chi è stato eliminato definitivamente dalla scuola. A riferirlo è Il Vicolo delle News. Non si può sorvolare però su quanto accaduto la settimana scorsa. Prima della puntata serale di Amici sembravano più che certe le voci che riferivano dell’eliminazione del ballerino Nunzio, ad avere però poi la peggio è stato il cantante LDA, il figlio di Gigi D’Alessio. Un’eliminazione che ha disatteso del tutto le anticipazioni lasciano il pubblico di Amici sorpreso e incredulo.

Settima puntata di Amici: chi è stato eliminato

instagram lawebstar.it

Per quanto riguarda la prossima puntata del serale di Amici, le indiscrezioni dopo la registrazione di ieri riportano nuovamente dell’eliminazione del ballerino Nunzio. Stando a quanto riporta Il Vicolo delle news, così dovrebbe articolarsi la settimana puntata che vedrà scontrarsi subito la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro la squadra di Raimondo Todaro e di Lorella Cuccarini. Ad avere la peggio dovrebbe essere la squadra Todaro-Cuccarini, con il verdetto che spedirà il ballerino Nunzio subito al ballottaggio.

Amici puntata 30 aprile: Nunzio, Luigi e Albe al ballottaggio finale

La seconda fase della sfida vedrà scontrarsi la squadra Zerbi-Celentano contro quella di Peparini e Pettinelli. Sarà ancora la squadra Celentano-Zerbi a trionfare mentre ad andare al ballottaggio finale questa volta sarà il cantante Albe. L’ultima sfida vedrà scontrarsi di nuovo la squadra Zerbi-Celentano contro quella di Cuccarini e Todaro. A perdere la terza manche del serale dovrebbe essere la squadra Zerbi-Celentano, con Luigi al ballottaggio. Sul finale della serata l’ultima sfida a 3, al ballottaggio, sarà tra i due cantanti Albe e Luigi e il ballerino Nunzio. Alla fine della sfida, a perdere diventando così il nuovo eliminato dalla scuola di Amici dovrebbe essere il ballerino Nunzio.