Connettiti con noi

Trend

Anastasia Kuzmina contro il servizio di Striscia la Notizia: “Che schifo, mi viene da vomitare”

“Che ignoranza, lo trovano divertente”

Pubblicato

su

anastasia kuzmina

Quanto trasmesso nella serata di martedì 4 aprile non è piaciuto alla ballerina ucraina

L’ultima puntata di Striscia la Notizia ha visto la messa in onda da parte del tg satirico di Canale5 di un servizio dedicato ai rincari del costo dell’energia e del legame tra questi e la guerra tra Russia e Ucraina, inchiesta che ha portato ad una dura reazione della ballerina Anastasia Kuzmina, ex protagonista di Ballando con le Stelle. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Il servizio di Striscia la Notizia e la reazione di Anastasia Kuzmina

L’autore del servizio di Striscia in questione è Pinuccio, che ha introdotto così il tema trattato: “Carissimi amici da casa. Vi stanno arrivando le nuove bollette? State subendo i rincari delle cose e dei prodotti? Vi sono già arrivate amici? Purtroppo è dovuto in gran parte alla situazione in Ucraina, ovvero alla guerra”. L’inviato ha poi proseguito: “Stiamo vivendo questa situazione proprio perché è scoppiata la guerra tra Russia, Ucraina e l’Europa, chi manda le armi. Si è creato questo conflitto. L’Europa oltre alla questione armi ha fatto delle sanzioni. Alla Russia non dovrebbero arrivare alcuni prodotti occidentali. Ma davvero sta accadendo questo? Abbiamo scoperto che ci sono aziende che vendono ancor ai loro prodotti in Russia. C’è un elenco di imprese che continuano a vendere e operare in territorio russo. Alcune sono anche italiane”.

“Che schifo, che ignoranza”

A tutto questo la ballerina Anastasia Kuzmina ha reagito così: Che ignoranza e che schifo Striscia. I problemi sono dovuti alla ‘situazione in Ucraina’? Situazione? Spero intendesse invasione. ‘Sta succedendo questa cosa tra la Russia e l’Ucraina’? Tutto ciò detto con un accento del Sud Italia perché credo lo trovino divertente. Mi viene da vomitare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014