Connettiti con noi

PROGRAMMI

Anastasia Kuzmina ospite de Il Cantante Mascherato: il motivo

Anastasia Kuzmina ospite a Il Cantante Mascherato

Pubblicato

su

anastasia kuzmina

Anastasia Kuzmina ospite a Il Cantante Mascherato

Anastasia Kuzmina, la ballerina ucraina di Ballando con le Stelle, sarà ospite della terza puntata de Il Cantante Mascherato (di venerdì 4 marzo), il reality su Rai1 condotto da Milly Carlucci. La sua presenza sembra essere legata a uno scopo più ampio del semplice show, e cioè sensibilizzare sulla questione in Ucraina. Ma non solo.

Anastasia Kuzmina: ospite di Milly Carlucci

Anastasia Kuzmina, in concomitanza con lo scoppio della guerra in Ucraina di alcuni giorni fa, ha preso una decisione drastica: cancellare il proprio profilo Instagram (ora riattivato). Il motivo? Lo ha chiarito la ballerina stessa: Cancello Instagram perché non fa altro che mettere ansia, ed è sicuramente condivisibile l’angoscia provata di fronte ad un sovraccarico di notizie drammatiche. Per di più se ti sono vicine.

Ma c’è una novità per i fan de Il Cantante Mascherato: ospite della terza puntata sarà proprio Anastasia Kuzmina. Dobbiamo continuare a vivere, per esser utili possiamo mettere a servizio del pubblico la nostra capacità di far sorridere”, così ha chiarito Milly Carlucci in un video postato su Instagram. E sembra quindi essere legato a questo intento la presenza di Anastasia Kuzmina che sicuramente riuscirà a portare sul palco – anche – questioni più grandi.

anastasia kuzmina

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.