Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Anche Maria blocca gli ex gieffini: cosa sta succedendo a Mediaset

Non solo Verissimo, anche un altro show ha chiuso le porte ai protagonisti del GF VIP 7

Pubblicato

su

terremoto gf vip

Non solo Verissimo: per i concorrenti del reality appena concluso si chiudono altre porte

Un’edizione del GF VIP tutta da dimenticare. È questo quanto emerge in definitiva dopo il termine del reality show condotto da Alfonso Signorini. Non solo in termini di ascolto televisivo i risultati del gioco non sono stati degni di nota, ma i suoi protagonisti, i gieffini che hanno abitato la Casa per 7 mesi, stanno ricevendo una sorta di “oscuramento” da parte della stessa Mediaset. Ad essere saltata subito all’occhio è stata innanzitutto la scelta da parte di Silvia Toffanin di non ospitare a Verissimo i concorrenti, come sempre fatto in passato. A rimanerci male è stata per questo soprattutto la vincitrice, Nikita Pelizon, che si è anche sfogata in merito.

Mediaset allontana gli ex gieffini e il trash

Dopo questa prima sorta di censura, pare che anche Maria De Filippi abbia voluto mettere un veto ad un suo show, Temptation Island. La conduttrice e produttrice televisiva avrebbe espresso la volontà di non apportare modifiche al format e tenere alla larga coppie già conosciute dal pubblico. Probabilmente, vista la recente conclusione del reality show di Signorini, qualche candidatura spontanea a Maria potrebbe essere arrivata da parte di gieffini desiderosi di continuare a cavalcare l’hype creatosi su di loro. Insomma, i vertici di Mediaset e i suoi volti principali, come Maria, iniziano a comporre uno schieramento sempre più compatto contro il trash anche se, a dirla tutta, non sembra essere mai mancato anche negli show sopra citati.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014