Connettiti con noi

GOSSIP

Andrea Damante irriconoscibile: il dubbio dei fan sui ritocchi estetici

Le ipotesi dei fan: farmaci o ritocchini estetici?

Pubblicato

su

Andrea Damante

Cosa è successo ad Andrea Damante? Le ipotesi dei fan: “Ha esagerato col botox…”

“O ha fatto qualche trattamento di chirurgia estetica o ha assunto qualche farmaco che l’ha fatto gonfiare…”. Questo il dubbio che attanaglia i fan di Andrea Damante, che hanno notato un grosso cambiamento al volto in occasione della sua ultima apparizione pubblica.

Sui social network circolano le immagini che mostrano il viso di Diamante gonfio, certamente diverso rispetto alla recente apparizione alla Milano Fashion Week. Le ipotesi principali emerse sui social tramite i fan sono due: l’utilizzo di alcuni farmaci che potrebbero aver avuto tale effetto sul volto o un ritocchino estetico non andato proprio a buon fine.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014