Connettiti con noi

GOSSIP

Andrea Damante presto papà con Elisa Visari? La verità sul gossip

Un gossip che si rincorre da giorni ed è molto forte

Pubblicato

su

andrea damante papà elisa visari

Andrea Damante presto papà: le forti indiscrezioni degli ultimi giorni

Andrea Damante presto papà in coppia con Elisa Visari, e cioè l’attuale fidanzata: questo il gossip che si rincorre da giorni. Quanta verità c’è, però, in questa indiscrezione? Pare che la risposta sia arrivata proprio da parte dei diretti interessati, e cioè da Elisa, sul proprio profilo Instagram.

La foto sospetta che ha alimentato il gossip

Il gossip che vede Andrea Damante futuro papà è stato alimentato negli ultimi giorni proprio da alcune foto della fidanzata Elisa Visari. In questi scatti che immortalavano la giovane pare ci fosse un pancino sospetto. Il gossip quindi si è cominciato a diffondere sebbene i due diretti interessati non abbiano mai risposto apertamente alla domanda, né parlato personalmente della questione.

La “risposta” al gossip

Pare però che sia stata proprio Elisa Visari, in qualche modo, a rispondere al gossip. Come? Con un’altra foto. Questa volta però sul proprio profilo Instagram e cioè tra le proprie stories. In un recente autoscatto infatti l’attrice si è mostrata in procinto di fare ginnastica con una tuta che non mostra alcun pancino. I due diretti interessati, come sopra anticipato, non hanno preso ancora parola sulla questione, che però può dirsi in qualche modo chiusa. Salvo colpi di scena.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014