Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Andrea Delogu si confessa: “Quando non hai niente da perdere, impari a non aver paura”

Il ricordo della sua infanzia e della strada percorsa sino a oggi

Pubblicato

su

Andrea Delogu Rai

Andrea Delogu si racconta nel podcast Fortissime

Andrea Delogu tornerà stasera, 15 febbraio, nella seconda serata di Rai2, con il suo nuovo late show dal titolo Tonica. Ma oltre questo nuovo impegno, che prenderà il via a partire delle 23.45, la Delogu ha avuto modo anche di raccontarsi e parlare sia del proprio passato che di come sia arrivata al punto in cui si trova adesso, tanto professionalmente quanto personalmente.

Andrea Delogu: “Sono cresciuta in un contesto in cui la gente moriva”

Andrea Delogu Instagram

Lungo un episodio del podcast Fortissime, di Barbara Stefanelli e Greta Privitera, le due hanno avuto come ospite Andrea Delogu. La conduttrice televisiva e radiofonica ha parlato della sua infanzia, vissuta all’interno della comunità di recupero per tossicodipendenti di San Patrignano, dove i suoi genitori si erano conosciuti, soffermandosi poi anche sulle forti difficoltà affrontate, però, sempre a testa alta, nonostante i grandissimi sacrifici: “Anni fa, non avevo un euro per pagare la metropolitana – ha ammesso la Delogu – so come si fa a dire:Salto il pranzo, così ho i soldi per la cena’. Superare certi momenti mi ha fatto capire che non sono morta, non è successo niente, è la vita. Sono cresciuta in un contesto in cui davvero la gente moriva“.

Una storia di forza e riscatto, la sua: “Quando non hai niente da perdere, impari a non aver paura e quindi a sentirti forte“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.