Connettiti con noi

Programmi

Andrea Giambruno condurrà un programma suo su Rete4: “Un favore che mi fa l’azienda”

Il nuovo futuro lavorativo del compagno di Giorgia Meloni

Pubblicato

su

andrea giambruno programma

Andrea Giambruno verso la conduzione di un programma tutto suo in Mediaset

Andrea Giambruno condurrà un programma tutto suo, in Mediaset, così come si era vociferato. Nello specifico il programma in questione è Diario del giorno di Tg4, ed andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dal prossimo settembre. Il collegamento sarà da Roma, e non Milano come fatto finora. Un grande obiettivo lavorativo raggiunto per il compagno di Giorgia Meloni, che ne ha parlato in prima persona per Il Corriere della Sera.

Le prime parole di Andrea Giambruno

Andrea Giambruno condurrà un programma tutto suo, su Rete 4, a partire da settembre. Queste le prime parole del giornalista alla fonte di cui sopra: “È un favore personale che l’azienda mi fa ed è un premio non solo a me ma a tutta la squadra per aver aumentato e consolidato i dati di ascolto ed aver fidelizzato il pubblico“. Parole consapevoli ed anche volte ad una prospettiva di lavoro in un clima collaborativo.

Senza paura per le critiche

Andrea Giambruno è abituato alle critiche, soprattutto da quando la sua compagna Giorgia Meloni è diventata Presidente del Consiglio. Ma niente paura per queste: “Mi chiamano signor Meloni, come se non avessi un cognome o una professionalità e pazienza“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015