Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Andrea Giambruno non condurrà più il Diario del Giorno su Rete4

La decisione presa in comune accordo tra Mediaset e il giornalista

Pubblicato

su

giambruno diario giorno

Andrea Giambruno lascia la conduzione del Diario del Giorno ma rimane nella redazione di Mediaset

Dopo lo scandalo scoppiato a seguito dei fuorionda diffusi da Striscia la Notizia, Mediaset ha deciso sul futuro in tv di Andrea Giambruno: il giornalista e ormai ex compagno di Giorgia Meloni non sarà più il volto in video del Diario del Giorno, abbandonata del tutto la conduzione del programma di Rete4.

Non ci sarà più Giambruno a tenere compagnia al pubblico di Rete4 nel pomeriggio, questa è ormai notizia certa. Mediaset ha deciso di comune accordo con Giambruno stesso comunicando l’esito del confronto con una nota stampa. “Dispiaciuto per l’imbarazzo ed il disagio creato con il suo comportamento, Andrea Giambruno ha concordato con l’azienda di lasciare la conduzione in video del programma Diario del Giorno, di cui continuerà a curare il coordinamento redazionale“, si legge. Fuori dal video dunque ma non della redazione, questa la decisione finale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014