Connettiti con noi

GOSSIP

Andrea Nicole di Uomini e Donne attaccata per non aver “schifato” Manuel Bortuzzo

L’ex volto di Uomini e Donne ne ha parlato sui social

Pubblicato

su

andrea nicole

Ex volto di Uomini e Donne duramente attaccata

Andrea Nicole, nonché ex volto di Uomini e Donne, è stata duramente criticata sui social. Per il nulla si potrebbe aggiungere, ed effettivamente così è stato.

Andrea Nicole, lo sfogo: “Imbarazzante, infantile”

Andrea Nicole sul suo profilo Instagram (tramite le stories) ha spiegato – tramite uno sfogo più che giustificato – cos’è successo. “Scrivo queste poche righe a seguito dei tanti (troppi) messaggi che mi sono arrivati subito dopo l’evento a cui ho preso parte insieme a Manuel Bortuzzo qualche giorno fa“, questo l’esordio dell’ex volto di Uomini e Donne.

E ha precisato: “Messaggi non belli, per niente, indirizzati a lui e (incomprensibilmente) anche a me per non averlo ‘schifato’. Io capisco che ci si affezioni al singolo e alla coppia però entrambi sono persone adulte e responsabili che hanno provato a stare insieme ma per motivi × (che non conosco e non voglio conoscere) si sono separati come succede a tantissimi.

Andrea Nicole: “Senza insultare il prossimo”

E ha concluso Andrea Nicole: “Denigrare una persona e scrivere quello che scrivete perché non sta più insieme al vostro/a beniamino/a è imbarazzante e, perdonatemi, infantile. Si può dimostrare il proprio appoggio per chi si vuole anche senza insultare il prossimo“. Insomma, l’accaduto delineato attraverso le parole di Nicole è molto chiaro, quanto surreale. E un esempio, soprattutto, di come troppo spesso si confonda il social con la vita reale.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.