Connettiti con noi

PROGRAMMI

Andrea Nicole, doppia esterna e doppio bacio: Ciprian e Alessandro dalla gioia alle lacrime

La tronista sembra sempre più indecisa, anche se Gianni crede di aver capito chi sceglierà

Pubblicato

su

Andrea Nicole in studio a Uomini e Donne bacio

La puntata odierna di Uomini e Donne ha riservato ampio spazio al trono di Andrea Nicole, sempre più indecisa tra Alessandro e Ciprian. La ragazza ha stretto un rapporto molto intimo con entrambi e sembra ormai impegnata a chiarire gli ultimi dubbi, ma non senza qualche difficoltà. La tronista ha svolto un’esterna con entrambi i suoi pretendenti, mostrate in ordine cronologico di svolgimento a partire da quella con Alessandro.

L’esterna di Andrea Nicole e Alessandro: la sorpresa in albergo

Andrea Nicole ha voluto fare una sorpresa ad Alessandro, presentandosi in albergo a sua insaputa. Il corteggiatore pensava infatti di avere la giornata impegnata da un servizio fotografico per il magazine ufficiale della trasmissione condotta da Maria De Filippi e si stava dedicando ad un bagno rilassante. Colto alla sprovvista, Alessandro ha aperto la porta della camera in accappatoio, trovandosi davanti Andrea Nicole.

Andrea Nicole bacio con Alessandro

L’esterna tra i due è trascorsa molto serenamente, con Alessandro che ha voluto indagare sui sentimenti di Andrea Nicole e capire cosa la freni nella scelta. “Quando mi lego immediatamente nascono timori – ha spiegato la ragazza – quando sono entrata in quello studio mi sono spogliata di tutto quello che è la mia vita”. Dal canto suo il ragazzo ha voluto ribadire come continua a crescere ciò che prova per lei e che il suo intento è uno solo: Se sto qui è perché ti devo portare a casa, voglio che questo lo sai”. Dopo queste parole tra i due è scattato un bacio appassionato che ha scosso Ciprian in studio.

La confessione in lacrime a Ciprian: “Ho deluso i miei genitori”

“Io faccio veramente tanta fatica a guardare le loro esterne. Non ci riesco” ha ammesso Ciprian, prima che venisse mostrata l’esterna da lui svolta con Andrea Nicole. Il loro incontro è stato da subito molto profondo, con la ragazza che ha voluto aprirsi a confidenze intime, dai timori per il futuro al di fuori degli studi di Uomini e Donne alle difficoltà superate in passato, su tutte la consapevolezza di aver rappresentato una forte delusione per i suoi genitori.

A quel punto, dopo tante parole, il bacio è arrivato con estrema naturalezza, stavolta facendo storcere il naso ad Alessandro, spettatore controvoglia in studio. Dopo i video, Andrea Nicole ha raccolto il sostegno di tutto lo studio per le parole pronunciate in esterna con Ciprian, terminando poi la puntata con un ballo in compagnia di Alessandro. Situazione ancora poco chiara quindi, anche se l’apertura avvenuta con Ciprian fa pensare (soprattutto a Gianni Sperti) che il loro legame sia superiore a quello con Alessandro.

Ciprian bacio con Andrea Nicole

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.