Connettiti con noi

PROGRAMMI

Andrea Nicole, le parole dopo Uomini e Donne: “Maria c’è rimasta male”

Le prime parole su quanto accaduto poco più di un mese fa

Pubblicato

su

Maria De Filippi Uomini e Donne

Andrea Nicole commenta per la prima volta i suoi ultimi momenti a Uomini e Donne

Andrea Nicole, nel novembre appena trascorso, ha fatto la sua scelta, pur avendo infranto le regole di Uomini e Donne e trascorrendo la notte con Ciprian senza avvisare la redazione. Durissimi sono stati i commenti di Gianni Sperti e Tina Cipollari, più morbida invece Maria De Filippi, che si è detta soltanto tanto delusa, ma in maniera più pacata. Ora proprio Nicole torna a parlare di quanto è accaduto.

Andrea Nicole a cuore aperto: “Il cuore vince sulla ragione

Andrea Nicole Uomini e Donne

In una recente intervista apparsa su Nuovo Tv, Andrea Nicola commenta quanto accaduto in quel di Uomini e Donne, spendendo alcune parole verso Gianni e Tina: “Gianni e Tina? Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, nel rispetto della persona che ha di fronte. Non so se ci sia un modo per fare loro cambiare idea”. Proseguendo ha poi confessato come si è sentita nel compiere la scelta di Ciprian, affermando: “Se mi sono pentita di quanto abbiamo fatto? Col senno di poi si rifarebbero un sacco di cose in modo diverso e talvolta anche migliore. La verità è che, nel momento in cui ricevi una dimostrazione d’amore così grande e così inattesa, lasci da parte tutto. Il cuore vince sulla ragione e non vedi altro che l’uomo che ami“.

Infine, come era lecito potersi aspettare, alcune pensieri sono stati rivolti nei riguardi di Maria De Filippi: “So che Maria c’è rimasta male perché come tutti si aspettava un finale diverso. Anche dopo quello che è successo, nell’ultima puntata, lei mi ha comunque teso la mano“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.