Connettiti con noi

GOSSIP

Andrea Nicole sulla separazione da Ciprian: “Ho avuto un crollo forte”

Le prime parole dell’ex tronista di Uomini e Donne

Pubblicato

su

andrea nicole ciprian

Andrea Nicole rompe il silenzio su Ciprian: le sue parole

Andrea Nicole nelle ultime ore ha rotto il silenzio sulla separazione da Ciprian, nonché suo compagno una volta usciti dal programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. La ragazza aveva già confermato la fine della sua storia d’amore su Instagram (senza alcuna replica da parte dell’ex corteggiatore), ma ora ha deciso di prendere la parola per Fanpage.

“Succedono tante cose, alcune non le dirò mai”

Andrea Nicole ha quindi parlato della fine della sua storia d’amore con Ciprian, nei seguenti termini, ma non prima di soffermarsi sugli inizi. “Non c’è mai stato nulla di costruito. Siamo stati una delle storie meno social nella storia del programma, per mia volontà. Non cercavo visibilità, il mio intento era davvero quello di trovare una persona“, ha esordito l’ex tronista tornando dunque ai momenti di unione con l’ex fidanzato.

Per poi proseguire, su quello che invece ha smesso di funzionare tra lei e Ciprian, senza tuttavia fare eccessive specifiche. “Succedono tante cose, alcune non le dirò mai. Il punto limite è arrivato qualche settimana fa e mi ha imposto uno stop definitivo, non c’erano più i presupposti per continuare“. Sembra dunque di capire, dalle parole di Andrea Nicole, che – ad oggi – non ci siano concrete possibilità che i due ex volti di Uomini e Donne possano tornare insieme.

Come sta oggi Andrea Nicole

Andrea Nicole ha infine parlato di come si sente oggi, a distanza di qualche settimana dalla rottura, che comunque non è stato facilissimo superare. “Le mie radici sono la mia famiglia, sono tornata a Milano proprio per ritrovare la mia stabilità. Questo è un periodo di ripresa psicofisica. Negli ultimi due mesi ho avuto un crollo forte, ho perso tanto peso, molti capelli“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.