Connettiti con noi

GOSSIP

Andrea Zenga: il fidanzato di Rosalinda Cannavò nel mirino di Dayane Mello

Non si trattiene Dayane Mello e spara a zero sul fidanzato di Rosalinda Cannavò

Pubblicato

su

dayane mello rosalinda andrea zenga

Dayane Mello spara a zero su Andrea Zenga, fidanzato di Rosalinda Cannavò

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, fino ad un certo punto del loro percorso all’interno di una delle edizioni più belle del GF Vip, sono state amiche e anche più di migliori amiche: tutto però, come molti ricorderanno, è cambiato quando in Casa è entrato Andrea Zenga, attuale compagno dell’attrice ma anche bersaglio mobile ora della modella.

Il bellissimo rapporto al GF Vip, poi la frattura totale

In tanti si sono chiesti cosa si siano effettivamente dette in passato Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Amiche e migliori amiche una volta nella Casa del GF Vip, tutto era cambiato quando l’ex Adua Del Vesco aveva iniziato ad avvicinarsi sempre più ad Andrea Zenga. Un avvicinarsi trasformatosi in innamoramento e poi ufficialmente in amore, tanto che ora la coppia è insieme da anni. In tutto questo però Dayane Mello è del tutto sparita dalla vita di Rosalinda. Uno sparire che talvolta è stato anche un ritornare ma solamente per denigrare e gettare fango… proprio come è di nuovo successo.

Dayane Mello all’attacco di Andrea Zenga: “Ha rovinato tutto, ci ha separate”

Dayane Mello ha del tutto tagliato i ponti con l’ex amica Rosalinda Cannavò, una frattura che sembra essere del tutto impossibile da cucire. Di recente tuttavia le due si erano riviste in occasione di un evento mondano e c’è chi sperava in un momento di pace tra le due. Pace che però non è arrivata. Secondo quanto riportato da The Pipol Gossip, Dayane sarebbe nuovamente tornata all’attacco incolpando però il fidanzato di lei, Andrea Zenga: “Le voglio troppo bene. Quello che abbiano è una cosa totalmente nostra, ci siamo volute bene ma ad oggi lei ha un ragazzo che ci ha fatte separare. Ad oggi è così“. E ancora, sempre Dayane: “Quello lì ha rovinato tutto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014