Connettiti con noi

GOSSIP

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello verso la pace: “Ci siamo viste e abbracciate”

Le due ex amiche per la pelle si erano allontanate, ma ora sembrano volerci riprovare

Pubblicato

su

Dayane Mello Rosalinda Cannavò

L’incontro è avvenuto grazie a Giulia Salemi

Vi ricordate i tempi d’oro in cui Dayane Mello e Rosalinda Cannavò erano amiche per la pelle? Di tempo ne è passato e tra loro le cose sono cambiate radicalmente dopo il GF VIP, ma oggi un ennesimo colpo di scena nel loro rapporto sembra riaprire alla possibilità di un riavvicinamento. A rivelarlo è stata la stessa Rosalinda, che durante Casa Chi ha ammesso di avere rivisto Dayane il 31 marzo, in occasione della festa di compleanno di Giulia Salemi. Questo il racconto di Rosalinda Cannavò: “Ci siamo salutate, poi ci siamo anche date un abbraccio. Io sono sempre per la pace, io e Dayane abbiamo fatto un bellissimo percorso al GF, ci siamo volute bene. Il bene vince sempre secondo me”.

Le parole di Rosalinda su Dayane e sul matrimonio con Andrea Zenga

A lavorare per una nuova pace tra Dayane e Rosalinda, sarebbe anche il compagno di quest’ultima Andrea Zenga. “Andrea è stato molto carino, tutte le volte in cui io ero frenata lui ha sempre cercato di mettere la pace, mi ha sempre consigliato di andare avanti”, ha spiegato la Cannavò. Oltre a commentare questo episodio con Dayane, Rosalinda ha anche parlato del suo rapporto con Andrea, sempre più solido. La ragazza ha anche affrontato l’argomento nozze: “Oggi ho visto su Tik tok una proposta bellissima con la pallina di paddle, forse a breve…Ci sono piccoli litigi ma non siamo mai arrivati al punto di pensare di lasciarci, non abbiamo mai messo in dubbio la volontà di stare insieme”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014