Connettiti con noi

GOSSIP

Andres Muller censurato da Instagram: il paragone con Mahmood e Blanco

Il ballerino è molto contrariato

Pubblicato

su

andreas muller

Andreas Muller: la disavventura su Instagram

Andreas Muller nelle sue ultime Instagram stories ha parlato ai suoi followers di un problema che in realtà riguarda molte persone. E cioè le linee guida (a livello di contenuti che si possono condividere o meno) di Instagram.

instagram lawebstar.it

Andreas Muller: la censura per una foto su Instagram

Andreas Muller, nelle ultime ore, ha tentato più di una volta di pubblicare una sua foto su Instagram. La foto in questione è del ballerino, si presenta in bianco e nero e senza vestiti (in occasione del compleanno del compagno di Veronica Peparini). Niente da fare però, perché secondo Instagram tale foto violerebbe le linee guida del social. Ed ecco che Andreas ha pubblicato nelle sue Instagram stories, quanto indicatogli dal social stesso.

La pubblicazione non è infatti andata a buon fine: “Il tuo contenuto è stato rimosso perché viola le nostre linee guida. Per non perdere l’accesso al tuo profilo rispetta le linee guida della nostra community. Il tuo post viola le nostre linee guida in materia di adescamento per adulti“. La risposta di Muller è stata secca e riferita alla celebre copertina di Vanity Fair di Mahmood e Blanco: “Adesso spiegatemi la differenza tra questa foto e la mia. Ma quella di prima no, di Blanco e Mahmood no! Ma dai raga“.

andreas muller
Fonte: Instagram

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014