Connettiti con noi

GF VIP

Angelica, giù la maschera di notte al GF: le lacrime per Beatrice

Le lacrime sì, ma non per le offese di Mughini

Pubblicato

su

angelica gf

Angelica Baraldi e le lacrime al GF: la verità è diversa da quella che sembra

Angelica Baraldi ieri sera è stata una delle protagoniste della puntata del GF ma non certo tra le più apprezzate dal pubblico a casa che sui social ha riversato tutta la propria diffidenza nei confronti della ragazza: in lacrime in puntata, nella notte la concorrente rivela come in realtà non fossero affatto per ciò che le ha detto Mughini.

Mentre Angelica piangeva in puntata ieri sera tutti hanno pensato che quelle lacrime fossero per il clima creatosi alla luce delle pesanti offese di Mughini. Parole dopo le quali sono arrivate le scuse ma che sicuramente hanno avuto una certa portata. Subito dopo la fine della puntata Angelica ha continuato a piangere e a sfogarsi con altri coinquilini, facendo però venire a galla un’altra verità. Più che per le parole di Mughini – da tutti nominato proprio per quello che le ha detto – le lacrime di Angelica erano per la nomination di Beatrice. Insomma, la Baraldi si è mostrata in realtà molto più preoccupata all’idea di aver ricevuto una nomination da parte della concorrente più forte del GF. Una sorte di “morte certa”, nei termini del gioco. “Lunedì esco – questa la disperazione di Angelica – Mi ha nominata Beatrice e tutti quelli che lei nomina escono. Li ha fatti fuori tutti e ora è il mio turno, dopo Samira tocca a me. Bea ha troppa gente che la sostiene, lei li fa fuori tutti ragazzi è ovvio che accada di nuovo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014