Connettiti con noi

GOSSIP

Angelina Mango, la vita dopo Amici: “Alcuni artisti giganti mi hanno salutata”

Angelina Mango ha raccontato come procede la sua vita post Amici, sempre nel mondo della musica

Pubblicato

su

angelina mango dopo amici

Angelina Mango: come procede la vita dell’artista post esperienza ad Amici

Angelina Mango ha voluto raccontare la sua vita post Amici di Maria De Filippi, in occasione di un’intervista per Fanpage.it. Molte cose sono cambiate nella vita dell’artista, fin da piccolina dedita alla musica. “Il primo mese dopo essere uscita da Amici è stato molto strano, perché non avevo ancora la percezione della risonanza che c’era stata fuori quindi, anche solo aprire il telefono o Instagram mi aveva fatto capire che era cambiato tutto“.

Ancora: “Per il primo mese ho fatto fatica a riconnettermi con la mia realtà, con la mia famiglia e i miei affetti: ero a metà tra due mondi e dovevo stabilizzarmi. Quello sicuramente è stato il momento più straniante di tutti. Oltre a quando andavo ai Festival con ‘Ci pensiamo domani’ e trovavo tutti gli artisti pazzeschi ed è capitato che alcuni che considero giganti venissero a salutarmi. Loro a me, capito?.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014