Connettiti con noi

SERIE TV

Animali fantastici – I segreti di Silente: pubblicato il trailer ufficiale, ma non c’è Johnny Depp

Rilasciato dalla Warner Bros il trailer del nuovo capitolo della saga più famosa di sempre

Pubblicato

su

Johnny Depp escluso da Animali Fantastici

Animali fantastici – I segreti di Silente: il prequel in arrivo nel 2022

Era il 1997 quando prendeva vita Harry Potter, grazie alla penna della scrittrice britannica J. K. Rowling. Da allora, la brama di andare sempre più a fondo nel processo di scoperta del mondo magico non si è ancora arrestata. Il passato dei personaggi (e del mondo magico antecedente all’arrivo di Harry) non smette di suscitare domande e curiosità. Per rispondere a queste, ad aprile 2022 è in arrivo il terzo capitolo del prequel di Harry Potter: Animali fantastici – I segreti di Silente. Un trailer ne anticipa le atmosfere, la storia e… i cambiamenti di cast.

Addio Johnny, benvenuto Mads

Addio a Johnny Depp, che ha deposto il mantello di uno dei maghi oscuri più potenti di sempre: Gellert Grindelwald. Ma non per sua scelta. L’attore è stato congedato dal cast di Animali fantastici in seguito alle accuse di violenza domestica mosse dall’ex moglie Amber Heard. A prendere il suo posto sarà Mads Mikkelsen, attore danese ormai entrato nella cerchia filmica di Hollywood. Oltre a questo vedremo volti già presenti nei due capitoli precedenti della trilogia: Jude Law nei panni di Albus Silente, Eddie Redmayne che interpreta il magizoologo Newt Scamander. E poi: Ezra Miller, Dan Fogler, Alison Sudol, Callum Turner, Jessica Williams, Katherine Waterston.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.